loading wad.agency
Home » Lavori » C.L.A.P.S. Spettacolodalvivo » CLAPS brand identity e sito responsive

CLAPS brand identity e sito responsive

C.L.A.P.Spettacolodalvivo gestisce dal 2015 il Circuito Multidisciplinare riconosciuto e sostenuto dal MiBACT ed è soggetto di rilevanza regionale per Regione Lombardia. L’ente vanta un’esperienza ventennale nella distribuzione, organizzazione e promozione di teatro, danza e circo contemporaneo.

WAD Agency ha ideato, creato e realizzato il nuovo Brand di C.L.A.P.Spettacolodalvivo, ponendosi come obiettivo primario la percezione del marchio da parte dei consumatori; consumatori quelli del mondo dello spettacolo attenti ed esigenti. Dopo aver realizzato la Brand Identity, WAD Agency ha analizzato e progettato il sito del circuito proponendo un layout che esalti una programmazione di qualità e che evidenzi le nuove occasioni di fruizione, non limitate a teatri ma estese a luoghi non convenzionali per lo spettacolo dal vivo; luoghi che vengono valorizzati dall’offerta culturale e resi più accessibili per gli abitanti e le comunità. Un Layout Responsive chiaro e immediato, per presentare spettacoli di rinomate compagnie italiane ed internazionali, di artisti emergenti e di under35. il nuovo sito è stato ottimizzato per permettere una rapida consultazione degli spettacoli attraverso l’integrazione di una Timeline nella homepage. Particolare attenzione è stata rivolta anche alla presentazione dei luoghi in cui avvengono gli spettacoli grazie ad una Mappa Interattiva dettagliata ma di facile fruizione.

C.L.A.P.Spettacolodalvivo ha inoltre chiesto alla nostra agenzia di realizzare un form di newsletter per l'invio automatizzato delle offerte ai clienti.

claps.lombardia.it

web design
tablet responsive
responsive design claps