![Milano per la Scala](https://www.wadagency.it/storage/app/uploads/public/600/931/cb8/600931cb89289161342138.jpg)
Client
Ideazione, strategia, brand restyling e website. Una nuova immagine per la Fondazione Milano per la Scala.
La Fondazione Milano per la Scala, istituita nel 1991 da un gruppo di privati cittadini e di Aziende lombarde, ha lo scopo esclusivo di promuovere e sostenere il Teatro alla Scala e le sue iniziative.
![](https://www.wadagency.it/storage/app/uploads/public/601/c08/529/601c085292848747964336.jpg)
User Experience semplice ed intuitiva per riservare biglietti per gli spettacoli, gite, incontri formativi, prove degli spettacoli, eventi speciali, mostre e visite.
![](https://www.wadagency.it/storage/app/uploads/public/601/c28/787/601c287877481171040375.jpg)
![UI/UXDesign](https://www.wadagency.it/storage/app/uploads/public/601/c16/c45/601c16c4510cf561554939.jpg)
Il sito web è caratterizzato da un forte impatto grafico dato da immagini emozionali, da un catalogo attività categorizzato con funzionalità personalizzate, dalla possibilità di prenotazione per i soci degli spettacoli divisi in categorie, da form di prenotazione e contatto diversificati per ogni attività e utente del Teatro alla Scala di Milano, dalla possibilità di effettuare donazioni sia a livello personale sia aziendale.
![Branding](https://www.wadagency.it/storage/app/uploads/public/601/c1b/341/601c1b3417513896854906.jpg)
Una nuova Architettura di Brand per meglio esplicare tutte le attività dedicate a coloro che aiutano a promuovere e mantenere più viva che mai la grande tradizione del Teatro alla Scala e della sua prestigiosa Accademia.